Blog: http://zanzarana.ilcannocchiale.it

Tommaso

ecco un altro da evitare!! ma non per colpa sua poverino...questa volta la sindrome ce l'ho io e si chiama proprio la SINDROME DI TOMMASO!
Tommy abita nel mio stesso palazzo e lo conosco da quando era in fasce! Mi ricordo che quando ero ancora una giovane pulzella timorata di Dio aiutavo gli animatori della parrocchia a tenere d'occhio le creaturine che la domenica venivano a giocare all'oratorio...tra loro c'era anche Tommy! avrà avuto..che ne so...7 anni al massimo e già allora prometteva bene!
Un giorno cominciammo a giocare a pallone..Tommy in porta e io tiravo per far goal...altro che goal!!gli ho lanciato una pezza in faccia che se non gli ho cambiato i connotati è stato per puro miracolo!Lui anzichè frignare scappò via e si nascose non mi ricordo dove...fattosta che lo trovai e mi scusai moltissimo..gli promisi non so cosa e lui uscì dal nascondiglio!
ora..io davvero non mi ricordo cosa gli promisi...fatto è che da quel momento tommaso si innamorò di me!mi citofonava con l'aiuto del portiere...mi aspettava giù al portone...voleva giocare solo con me... perchè non sono stata lungimirante???perchè non ho capito fin da subito il suo ENORME potenziale?? perchè??
Ora Tommaso è un fiore! alto,piazzatissimo,un viso perfetto...potrebbe essere tranquillamente la mia custodia tanto è ..."immenso"...c'ho la sindrome!me la sento addosso!
per questo ora elencherò i motivi per cui devo togliermelo dalla testa...
1)è minorenne
2)gli ho dato una pallonata in faccia da ragazzino
3)è minorenne
4)......

certo se non fosse minorenne i motivi per cui non dovrei provarci sarebbero palesemente superabili.......

AH TOMMASO TOMMASO!

Pubblicato il 16/10/2008 alle 12.57 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web