Blog: http://zanzarana.ilcannocchiale.it

il punto della situazione!

ok...mi sono assentata parecchio...ma la verità è che...ho un gomito che fa contatto col piede..le papille gustative interrotte...e mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio!!! ...no?! non ci credete?? come?! e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata?? uff...
allora facciamo il punto della situazione...
di solito si dice quando uno ha qualcosa su cui fare il punto della situazione...io che non c'ho niente che fo? Inventiamo...
per prima cosa dovrei mettermi in testa di studiare seriamente ma ogni pretesto è buono per accannare i libri..adesso c'è lo shopping naSalizio e non ci stanno santi!
dopodichè..martedì ho la cena con quelli della palestra..ok ok è uno scandalo!è uno scandalo che vado in palestra (come dice una mia amica ci vanno solo quelli che non c'hanno una cippa da fare) ma soprattutto è uno scandalo che vado alla cena della palestra!!!! ho provato a snobbare l'evento..ma quando l'istruttore, 1.90x100 kg, mi si presenta davanti e mi dice:"TU VIENI?" ..l'unica cosa che sono riuscita a dire è stato "
va beeene"..e quindi...INCASTRATA!
poi...un tipo con cui flirtavo (ovviamente conosciuto tra pesi e tapisroulant!!!!) ora andrà a fare il corteggiatore di uomini e donne...dio come mi vergogno...per lui...per me!!uff...un altro motivo per non frequentare la palestra!
ultima news...le mie amiche quando tradiscono...mi dedicano un pensiero! spiego meglio...

non sono una bacchettona moralista, tuttavia non sponsorizzo il tradimento come terapia di coppia!..però, dal momento che le mie amiche si confidano e conosco anche i più sordidi dettagli delle loro storie, quando mi chiedono cosa dovrebbero fare o non fare in certe situazioni, io mi esprimo con la massima sincerità sapendo esattamente cosa farebbe bene loro!...una di queste cose è..una sana scopata (si può dire "sana"?)!!
ora..senza per forza scadere nel grottesco..è vero! è vero che se il tuo ragazzo è lontano e tu nel frattempo flirti con mezzo mondo, a questo punto se trovi uno che ti piaciucchia sul serio togliti lo sfizio...MA POI FAMMI IL SACROSANTO PIACERE DI LASCIARE QUEL CESTO DI LUMACHE CHE è IL TUO FIDANZATO! oppure..se lui non ti soddisfa ed è da più di un anno che non riesci a trovare la giusta intimità con lui..il giusto compromesso...e dall'altra parte hai uno che stravede per te e ha tutto quello che manca al tuo partner..allora!ALLORA!cacchio aspetti? se poi ti becca tira fuori il "concorso di colpa" e attenuanti varie! In fondo certe cose se non si fanno a 24 anni... bè...in tutto questo le mie amiche dopo le loro "marachelle"... MI PENSANO!...non so se trovare questa cosa inquietante!

ora però vado che ho un succo di frutta che mi scade...

Pubblicato il 14/12/2008 alle 11.23 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web